Sesso ad alta quota: scandalo a bordo di un volo

Sesso ad alta quota: scandalo a bordo di un volo

Incredulità e imbarazzo tra i passeggeri di un volo British Airways a causa di una coppia che ha iniziato a fare sesso in pubblico.

I passeggeri del volo BA832 da Heathrow a Dublino non potevano credere ai loro occhi quando una coppia ha iniziato a fare sesso sui sedili dell’aereo. Nonostante la presenza di numerose persone, i due amanti non si sono preoccupati di nascondersi adeguatamente, suscitando stupore e imbarazzo generale. Alcuni passeggeri hanno persino ripreso la scena con il cellulare per denunciare l’accaduto.

Secondo quanto riportato da fonti estere, l’incidente è avvenuto martedì 7 maggio. La coppia ha tentato di coprirsi con una sciarpa, ma i movimenti erano inequivocabili, come testimoniato da Farrah, una giovane donna di 26 anni seduta non lontano da loro. Farrah stava viaggiando verso l’Irlanda per una vacanza con la madre e il fratello e ha documentato l’intero episodio.

“Ogni volta che mi giravo verso mio fratello, vedevo dei movimenti vigorosi sui sedili dall’altra parte,” ha raccontato Farrah al portale londonworld.com. “È stato palese, soprattutto perché c’erano bambini sull’aereo. Un bambino correva su e giù per il corridoio e avrebbe potuto vedere tutto. Quando è stato annunciato di allacciare le cinture di sicurezza, era evidente che lui si stava rimettendo a posto. È stato semplicemente disgustoso,” ha aggiunto Farrah.

Non è chiaro se i passeggeri abbiano informato il personale di bordo. La compagnia aerea ha dichiarato che il loro staff non è stato avvisato dell’incidente; in caso contrario, avrebbero preso provvedimenti adeguati. La coppia non ha subito conseguenze legali, anche se avrebbe potuto essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico.

L’episodio ha sollevato non solo un enorme imbarazzo ma anche preoccupazioni sulla gestione di tali situazioni da parte delle compagnie aeree. La compagnia aerea ha garantito che, se informati, il personale avrebbe affrontato l’incidente in modo appropriato.