Mike Tyson i segreti per tornare in forma: “Ecco per quanti giorni non faccio sesso”
I fans di Mike Tyson hanno segnato in rosso la data sul calendario: il 20 luglio prossimo la leggenda dei pesi massimi e la star di YouTube Jake Paul si scontreranno in un incontro professionistico, come annunciato dai due due pugili e dagli organizzatori. Il combattimento, in otto round da due minuti ciascuno, si svolgerà a Dallas, in Texas.
L’ultimo incontro professionale di Tyson risale al 2005 e la sua ultima vittoria al 2003, contro Clifford Etienne, ma ora si sta preparando al meglio per il prossimo match. “Da due settimane non fumo marijuana – ha dichiarato a Forbes – e sono 20 giorni che non faccio sesso”. Jake Paul è quindi avvertito, Mike sembrerebbe fare sul serio.
Quando mancano meno di tre mesi, l’attesa preannuncia un record di ascolti senza precedenti per Netflix che trasmetterà il combattimento in esclusiva. Tra i due c’è una notevole differenza di età: l’ex campione del mondo dei pesi massimo avrà 58 anni quando salirà sul ring, mentre Jake Paul di anni ne ha 27. Dettaglio che ha creato polemiche tra gli amanti dello sport, che comunque stanno facendo a gara per aggiudicarsi un biglietto per l’evento (alcuni saranno costosissimi e i posti dell’AT&T Stadium di Arlington sono 80mila).