Fabrizio Corona a Le Iene: “Ho sempre tradito tutte”
Veronica Ruggeri, nell’ultima puntata de “Le Iene”, affronta un tema delicato: fedeltà e tradimenti, intervistando Fabrizio Corona. La domanda centrale è: cosa ci trattiene o ci spinge a tradire il nostro partner? Tutti i tradimenti sono uguali? È possibile e giusto perdonare? Perché si tradisce? L’inviata de “Le Iene” ha intervistato personaggi noti come Alena Seredova, Mietta, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/ruggeri-siamo-tutti-traditori_F313040501020C08
Fabrizio Corona si apre completamente con Le Iene, rivelando dettagli intimi a Veronica Ruggeri. “Ho sempre tradito tutte”, ammette Corona.
Corona spiega la sua visione: “Non credo nelle coppie fedeli. Ho frequentato donne fidanzate e sposate che dicevano ai loro compagni ‘Ti amo’. Se una persona è regolare, non beve, non fuma e non si droga, ha meno probabilità di tradire. Per me, il tradimento non è l’atto sessuale, ma parlare della tua fidanzata mentre lo fai è un oltraggio alla tua storia. Un evento singolo e chiuso in sé non è tradimento”.
“Non ho mai confessato un tradimento. A cosa serve saperlo? Se sei fatto in un certo modo, si instaurano dei meccanismi. Poi litighi, non stai più bene a casa, cerchi una fuga e sei più aperto a lasciarti andare. A me è successo con Nina Moric, in una fase della nostra storia c’erano liti continue e gelosia”.