Enrico Papi: “Potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo”

Enrico Papi: “Potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo”

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Enrico Papi, ha dichiarato di sentirsi fluido: “Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso. Io potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo, mai avuto nessun tipo di preclusione”. 

Il conduttore de “La Pupa e il Secchione”, sposato da 26 anni con Raffaella Schifino e padre di due figli, non è mai finito sulle pagine di gossip e proprio su questo tema afferma: “In realtà dovremmo fare notizia, due che stanno insieme così tanto tempo è quasi una perversione. Ci autosopportiamo, ognuno ha più difetti che pregi e per stare insieme bisogna apprezzare i difetti”. 

Alla domanda “Si è innamorato di un uomo?”, il conduttore risponde “In realtà no, ma potrebbe capitare e non ci trovo niente di male”.

Non manca anche la domanda sulle pose a torso nudo immortalate con foto pubblicate sul suo profilo Instagram, alla quale risponde: “È nato per scherzo, ma vedevo che ricevevo tanti like… È un modo ironico per auto-percularmi, lo so che è ridicolo quello che faccio. Ma mi diverte”.