Gemelle Australiane condividono lo stesso uomo e fanno sesso a turno
Le gemelle Anna e Lucy DeCinque, famose per la loro somiglianza straordinaria, hanno svelato di condividere lo stesso uomo e di fare sesso a turno con lui. Questa singolare relazione ha attirato l’attenzione dei media, rivelando un’intimità unica tra le due sorelle e il loro fidanzato Ben Byrne.
Le gemelle australiane, ospiti del programma televisivo “Hughesy, We Have a Problem“, hanno apertamente discusso della loro relazione con Byrne dal 2012. Vivendo insieme nella stessa casa, le gemelle non provano gelosia e dividono tutto, compreso il letto king size. Nonostante il desiderio di sposare Byrne, la poligamia è vietata in Australia, ma le gemelle rimangono determinate nel perseguire il loro amore.
Anna e Lucy, che hanno subito numerosi interventi di chirurgia estetica per assomigliarsi ancora di più, condividono ogni aspetto della loro vita, inclusi i dettagli più intimi come il sesso e il numero di cellulare. Il loro obiettivo è anche quello di rimanere incinte contemporaneamente da Byrne, rendendo la loro unione ancora più profonda e unica.
La storia delle gemelle australiane che condividono lo stesso uomo ha catturato l’immaginazione del pubblico, sollevando domande sulla natura dell’amore e dell’identità. La loro relazione insolita evidenzia il legame straordinario tra le due sorelle e la loro determinazione nel perseguire il loro sogno di famiglia unica.