Installa webcam per controllare il gatto e fa una scoperta clamorosa: il vicino fa sesso nel suo letto

Installa webcam per controllare il gatto e fa una scoperta clamorosa: il vicino fa sesso nel suo letto

Voleva solo controllare gli spostamenti del gatto in sua assenza, eppure la webcam le ha fatto fare una scoperta clamorosa. Una donna ha così smascherato, involontariamente, alcune presenze all’interno di casa sua mentre sbirciava i comportamenti del suo amico peloso a distanza.

La donna in questione, di Torino, ha pensato di installare una webcam in casa sua per seguire più da vicino l’animale a quattro zampe mentre lei era fuori le vacanze e lo aveva affidato alle cure della proprietaria dell’alloggio. L’obiettivo iniziale era quindi quello di tenere sotto controllo il suo micio, ma invece di scoprire eventuali marachelle del gatto ha notato tutt’altro. Durante uno dei tanti collegamenti per controllare il suo animale, la trentenne ha smascherato alcune presenze all’interno di casa sua.

Ad intrufolarsi nell’appartamento è stato vicino di casa insieme al suo amante: la ragazza ha beccato i due uomini a fare sesso nel suo letto. Così la trentenne ha prontamente registrato l’accaduto e custodito i filmati in attesa di rivolgersi ad un avvocato per sporgere denuncia, sia nei confronti del vicino che della proprietaria di casa, accusata di aver dato le chiavi all’uomo per permettergli di incontrare segretamente il suo amante nell’appartamento.

Oggi, dopo 5 anni di processo, il Tribunale di Torino ha condannato il vicino di casa e la proprietaria dell’immobile a otto mesi di reclusione ciascuno. Il giudice, come riporta  La Repubblica, ha ritenuto di fatto entrambi corresponsabili della violazione di domicilio ai danni dell’affittuaria.